Tuesday, September 14, 2010

What's On Both Sides Of The Stomach

Cantoni, matchday 2, resoconto

Un'altra giornata di Coppa Cantoni che si chiude con goleade e risultati inaspettati. Andiamo a scoprirli.

A Villar Petosa serviva uno scatto d'orgoglio per reagire all'infausto esordio nel torneo, così a sorpresa per non correre rischi i gialloneri scendono in campo con la formazione titolare e liquidano con un perentorio 8-1 Leonessa. Il match si risolve di fatto in 3' minuti, quando in apertura i gialloneri realizzano 3 gol. I bianconeri incassano il colpo, il resto del primo tempo è un corricchiare per il prato. Ripresa più frizzante, ma comunque a senso unico. Vrano e Panepinto sono i mattatori della serata, una doppietta for each. Nothing to be done to Leonessa against an opponent lined up so impossible to deal with, the goals of the consoles made by Maluzzani flag.
Lioness 1:8 Villar

game at Villa Bella Infierno, RV and Callagan do not care about predictions and give life to a very balanced match. RezzatoVeneto not intimidated and strong party, closing the interval ahead thanks to the network Helten. The recovery seen Callagan a bit 'more convinced, just enough to reach the peer network of Mario Rotella, and maintain the primacy of the group. Unlike Group A, in all this is still possible.
RezzatoVeneto 1:1 Callagan

Torna al successo in Coppa dei Cantoni Virle United che con il largo successo su Nuova Dite rilancia fortemente le sue quotazioni nel torneo. Prima parte dell'incontro equilibrata, van Schriek porta avanti i devils, che controllano per gran parte della frazione. A 10' dall'intervallo Illy illude Dite, pareggiando i conti. Rodman rimette subito le cose a posto, portando i suoi negli spogliatoi sul 2-1. Il secondo tempo è un assolo virlese, altre 4 reti e Nuova Dite a fare da spettatore.
Nuova Dite 1:6 Virle United

Vittoria importante per Ginux che con i 3 punti di ieri si avvicina alla vittoria del girone. Crolla Scarwars, incapace di opporre una benchè minima resistenza. La chiave del match is in the field, where the difference is too obvious. Initially balanced unlocks from the spot where Zadro is relentless, making his third penalty in three, the fifth network in the tournament. Shooting without a history, Wife, clear, achieves two goals that sunk SW.
Scarwars 0:4 Ginux

0 comments:

Post a Comment