Friday, February 4, 2011

Wrestling Singlet Toronto Ontario

UGLY KO

SAN LAZZARO - GIGI SPORT 1-2

First, unexpected defeat of the season for the men of special pliers & paul falling in the derby against gigi replugged and are at the top of the Saline. Initial

with Fabini on goal, Frollo free with Leo Massi and markers, MarcoNari a destra,Gianni a sinistra,Furo,Giulio e Orio nel mezzo,Zlatan-Ucce coppia d'attacco.

Pronti via e dopo pochi secondi Gigi è già in vantaggio,la difesa lascia spazio al limite per il sinistro di Pasqualino,Fabino respinge e il piu lesto ad arrivare sul pallone è il Ticcio che porta subito in vantaggio i suoi. la reazione sanlazzarina non è granchè,ci sono molti falli a centrocampo,Furo viene ammonito e l'avversario Pascarella(oltre 40 anni) fa quello che vuole nel mezzo al campo,dietro i nostri non sono perfetti,ma anzi...e cosi da un calcio di punizione dal limite concesso per un ingenuo fallo con uomo girato,arriva il raddoppio ad opera di Pasqualino.

Doccia gelata per i ragazzi di Pinzano che dopo pochi minuti sono già sotto 2a0 e devono cercare di reagire contro un avversario ben messo in campo e che fa dell'esperienza il suo punto di forza. Un pò di scossa provano a darla i 2 attaccanti ma le loro conclusioni finiscono fuori,verso la fine del tempo Zlatan si guadagna un calcio di rigore (ci sarebbe stata anche la seconda ammonizione x il difensore Scabia ma l'arbitro lo grazia) sul dischetto va MarcoNari che spiazza Cindrello e fa 1-2.

Cosi finisce la prima frazione mentre Giulino prende un giallo x proteste tanto inutile quanto deleterio,visto che era diffidato e salterà la trasferta di Serrazzano.

Nella ripresa entrano anche Beppe e AleSulcis al posto di Orio e Gianni,i sanlazzarini si riversano nella Beppe attacking midfield but, it Uccea, it Yari Furo I can not find the hole and taste without risking much nothing in the defense SanLazzaro can not find the path of balance.

so the game ends, with Gigi on the whole deserves the win, San Lazzaro never arruffoni game and nervous, in a field where the limits of practicality it was difficult to play. Saturday we go to the house of a worthy threat Serrazzano, there is no excuse for us only need one result to continue to dream together.

FORCE BOYS nothing happened to those we see that the strongest gufacci Simao Us!

REPORT CARD DS

Fabini SHORT CRUST PASTRY 5.5 5 5.5 5 ground LEO GIANNI 5 (HARE 5.5) ORIO 5 (BEPPE 5.5) 5.5 GIULIO Furo MARCHIN 5 5 5 YARI 5.5 Uccea

0 comments:

Post a Comment